lunedì, ottobre 23, 2006

San Ginese: il B&B più erotico del mondo

Il ritorno di Mau e Claudio in terra toscana non poteva che rispettare le migliori tradizioni. Poche ore passate con amici divertenti e pieni di vita tra un bar con aperitivo ed un luogo incantevole, il Bed and Breakfast a San Ginese dove sono stato benissimo, in modo molto semplice. Il piccolo albergo è una bella casa ristrutturata di un colore che mette gioia, piena di stanzine colorate con gusto e sobriamente arredate. Ti vien voglia di farci un salto su quel lettone nella stanza romantica, ognuna con bagno e doccia pulitissima. Ispira un senso di equilibrio e di pace il tutto.
Si respira il fascino di gente simpatica, con gli stessi tuoi desideri e la stessa tua voglia di amare. Da qui e con questa gente ci si sente immensamente lontani dai traffici e dai trafficanti, dal puzzo che ci ammorba, dal fango che ci sta salendo tutt'intorno. C'è bellezzza e c'è pace. Dei compari del giorno ci sarebbe moltissimo da scrivere. Di Mau non basterebbe un'enciclopedia, personaggio inquietante e trasognato, libero e, insomma è una parte importante di me. Di Claudio si sa moltissimo dal web. Potente testa pensante del Partito parla
di Turchia ed Europa come fosse il suo giardino di casa. Non staremo ad infierire su alcuni tristi episodi della sua vita, ma lo ricordiamo sempre con grande affetto.

Degli altri tipi colà presenti sappiamo appena il nome, ma le facce, la loro simpatia restano dentro. Di loro ed in particolare di quel personaggio disneyano dagli occhiali blu che si aggirava fra quelle stanze, sicuramente sentirete ancora parlare in questo blog.

Nessun commento: