venerdì, marzo 23, 2007

Un bel vento che sembra di essere in africa...


Son depresso, non riesco più a vedere Rai Quattro. Sì, certo, ho due televisori e tutti e due Sony ma forse il primo non è proprio Sony, perché mi han detto che costa di più ed è stereo. Quando li ho comprati c'era la scritta SCART ed è per questo che li ho pagati poco, anche se Sony è la migliore marca italiana. Non so nemmeno che tubo cattolico montano, ma credo che entrambi siano a 18 cavalli, anche se ne avrei preferito uno tipo Sony 28 metri e con effetto piovra. Insomma, uno dal polliciaggio maggiore.


Oggi ho comprato una custodia meliconi senza pensare che se ce l'ho lungo non so se c'entra in questo coso di gomma. Ho preso quella a 8 euro e l'ho pagata 8 euro, senza dilatazioni di pagamento e senza Bankomarket. Passando agli altri oggetti che ho in casa penso subito alla sveglia con sveglia incorporata. E in auto ho un autoradio per auto. Non ho ancora comprato cassette da registrarci sopra perché non so quali comprare, non conoscendo la differenza tra una da 30 minuti e l'altra da 45 minuti. Penso adesso di comprarmi uno stereo, volevo spendere tra le 500 mila e il mezzo milione, così ho chiamato il negozio che è lontano per farmi ascoltare la differenza tra due impianti stereo. Mi han risposto male. Però per adesso mi serve subito la radiolina da mettere nella vigna e far scappare i cinghiali, sai quelle con i fusilli a 5 volts.


Non riesco a trovare mai il commesso che si interessa di pinguini. Ci trovo sempre quello che quando son andato a chiedere una spina tripla, mi ha chiesto se la volevo grande o piccola e io gli ho risposto "una cosa media". E' scostumato il tipo. Allora quel giorno mi piaceva un telefono ma non l'ho preso perché aveva una portata di 100 metri e posso solo telefonare a quelli del palazzo di fronte e allora non serve. Eppoi era senza GPL. Non ho più usato il cellulare perché me l'hanno cromato. Era bello, una Nokkia con la fibrillazione, ma anche quello Vodafone era bello.


Il mio frigorifero è guasto adesso, perde acqua e trovo tutti gliindumenti bagnati. E dovrei comprarmi anche un phon da uomo, adesso ne ho uno che fa alzare i capelli. E ci ho anche il ventilatore nuovo che fa tirare un bel vento, sembra di essere in Africa.

3 commenti:

ablar ha detto...

son sempre problemi di ABS che a me complicano la vita, per non parlare delle USB ... ma tu sai che fa la differenza tra un 2.0 a un 1.7... quindi dovresti comprendermi... del resto se non ci aiutiamo tra noi comprensivi di Iva o Iva esente, con ricevuta a prestazione, come faremmo a vivere senza CUD... vaglielo a dire poi all'inps che tu hai il pen drive da 1 mega, un medium, un extralarge ... lo small no, almeno quello è superato...
del resto ... ciao
:)

ablar ha detto...

sto preparando il post sulla famiglia ... mumble mumble
un saluto

ablar ha detto...

ancora in gestazione
!
p.s. leggile le postille!
;)