lunedì, luglio 09, 2007

Un'altra chiamata alle armi? No grazie!


Mi si chiede una firma per il referendum (uno, due, boh). Ma con che faccia venite. E dopo quella firma avremo più futuro? E' questa la domanda. Dico NO, andate a cagare! Io non voglio più questa politica fuori dal tempo e dallo spazio. Sono un "puro"? Ecchissenefrega di come la pensate voi. Guardatevi dentro piuttosto. Perché la politica l'avete rubata alla gente e alla gente ogni giorno rubate un pezzo di sogno, portabandiera del Nulla e servi dei soliti noti. Il punk è la vostra supponenza, i vostri gradi in una gerarchia di coglioni messi in fila. Non sarò a firmare un referendum su cui al tempo non avete mobilitato nessuno, dato che eravate a scaldare le vostre poltroncine nell'assurda opposizione che avete fatto.

Quando non sono in ballo slogan senza senso, quando non vanno incontro ai desideri ed alle necessità di un padre che prepara il letto per il figlio, di una vecchia rincoglionita di fronte alla tv di regime, di qualche sfigato, di un ragazzo e di una ragazza che si baciano per strada e reclamano futuro. Futuro per questa umanità derelitta, portata all'annientamento, futuro per il pianeta!

Perché il PROGRESSO non esiste! Il MERCATO non esiste! L'individuo che si spara ogni sabato la coda in auto per il megastore NON ESISTE! Le MERCI non esistono! La vostra MAFIA non esiste.
Esistono i beni comuni e la solidarietà.

Nessun commento: