martedì, ottobre 23, 2007

Lontano dal Vietnam: in attesa di foto

Lui in Vietnam, lei a sospirare, lavorare, accudire la madre anziana. Ma vi sembra giusto? Dobbiamo avere notizie dell'instancabile viaggiatore, sapere come si trova Mau il novello Chatwin: che insieme al Tancio - deluso orfano diessino - mandi novelle, anche solo dagherrotipi giacché me ne muoio dall'invidia e lei, la grande artista varesotta possa almeno sospirar sulle vitali gesta dell'amico.
Lei che si mostra impavida nella rete da un sito dei suoi culturali e belli, indubbiamente la regina del pennello, circondata dalle meraviglie che la sua fervida anima creò. 

1 commento:

Amministratore ha detto...

Ciao


scusa il disturbo.
Sono anch'io un blogger e
ti volevo chiedere se ti andrebbe di scambiarci i link?
ho visto che hai aderito ad una iniziativa simile ed ho pensato di propormi anch'io?
Il mio blog si titola CoseDalMioMondo (gradirei fosse scritto così se per
te non è un problema)

l'url è http://cosedalmiomondo.blogspot.com/


Ho anche un bannerino se ti piace.

Fammi sapere che ti linko all'istante
non dimenticare di darmi il link che vuoi scambiare


Ciao e grazie per il tempo che ti rubato!