martedì, ottobre 03, 2006

MI PIACI SENZA ALCUNO SCOPO....

Mi piaci senza alcuno scopo, così per gioco o per mestiere. Niente c'è più bello del tuo seno e delle tue gambe. Che posso farci se quando ti vedo mi sciolgo? Non voglio altro in cambio. Come l'Angelo Azzurro con Marlene adorata, cattiva, perversa col suo lacchè. Nessuna pietà per chi adora senza avere nulla in cambio che la speranza di essere letto, senza andare a letto.
Una società del profitto questo non lo approva. La rende triste non avere nulla da scambiare, perché questo scambio è commercio e si basa sulla concretezza delle cose: soldi, potere, soldi. Produci consuma crepa. Io no, son diverso e amo quel che amo e mi piace quel che mi piace senza chiedere nulla, lottando con la mia anima commerciale - perché è qui che vivo - per andare oltre la materia il sangue il potere...

Nessun commento: