mercoledì, settembre 12, 2007

LA STORIA SIAMO NOI!

3 commenti:

Mr.Segnalatore ha detto...

Ciao! Complimenti per cio' che pubblichi!
“SEGNALA IL TUO BLOG” inizia adesso!
Come molti di voi hanno gia’ fatto, anche io voglio dedicare uno spazio del mio Blog allo Scambio Link… Un’opportunità in piu’ per dare maggior visibilità al vostro Blog e aumentare le visite! Quindi segnala subito se vuoi essere in cima alla lista!
Collegati al seguente link:

http://ilsegnalatore.blogspot.com/2007/09/segnaliamoci-apro-oggi-la-sezione.html

Grazie dell’attenzione, a presto!

Mr.Segnalatore ha detto...

Non mi sembra affatto poco!
Ti ho inserito nella lista link!
Se tu facessi altrettanto sarebbe ottimo!
A presto, ciao!!

Anonimo ha detto...

Ciao, il tuo blog è interessante se vuoi puoi promuoverlo inserendo una recensione nella mia blogdirectory.

linkXte