domenica, novembre 28, 2010

La forsennata ricerca di un Padrone Assoluto

Sono servi dei servi, ma sentono di aver diritto a tutto. visto che pensano quel che succede come un segno del progresso. I loro possessi sono il risultato di un'energia che li rende padroni. Così hanno iniziato a portare occhiali alla gramsci a pretendere la laurea e libertà di parola e donne e motori.
Comandano con la loro tipica incertezza sulla donna dell'est di turno.

Nell'atto di creare i loro possessi hanno stabilito che loro sono i puri e loro sono gli eletti ed in quei miseri castelli, specchi della corte del Sommo Padrone, essi stabiliscono il loro potere assoluto su tutto quel che vi sta dentro. Fuori è una jungla in cui muoversi nelle sembianze del Sommo Padrone. Vivono tra democrazia per loro stessi e autoritarismo per gli altri. In effetti sono garantisti ma non per il nemico.

Il loro è un sogno di morte: essere schiacciati completamente dal più forte. Sono nati per giudicare chi li dominerà meglio. In tal modo ed in forza del loro numero e possessi, si succederanno padroni sempre più forti finché la terra non sarà ridotta all'ombra dell'ombra del Nulla Assoluto.

Nessun commento: