venerdì, agosto 03, 2012

Intervista a Martina, luci ed ombre di una donna fuorisede



D: Tu che nasci come una vera artista per la quale l'espressività in tutte le sue forme rappresenta il karma della propria vita, che ne pensi dei bancari?

M: Credo che i bancari celino qualcosa. Mi spiego meglio. Credo che fondamentalmente siano persone che nascondono delle passioni forti, come il cinema, o la musica, ma che si perdono inevitabilmente col passare del tempo, a causa del loro lavoro. Conosco bancari che potenzialmente potrebbero essere critici musicali!

D: Ami di più Vendola o la Rosy Bindi? Dei due con chi faresti l'amore in una pubblica piazza?
 
Ovviamente amo più Vendola! E scelgo lui anche per l’amore in pubblica piazza!

D: Cosa ne pensi del Pisa? E di Pisa? E dei pisani? E della Pisani?
 
Allora, del Pisa, non ne ho la più pallida idea, il calcio non è il mio forte ( o per meglio dire non me n’è mai fregato nulla!). Di Pisa, una delle città del mio cuore! Dei Pisani, diciamo che ne salvo giusto due o tre, per il resto sono solo snob! Della Pisani, l’unica Pisani che conosco è la pallavolista, se è di lei che parli, beh, nulla da dire…

D: Come tutti sanno fai del nudismo la tua bandiera. Quali spiagge preferisci per questa tua espressione corporea?

Ehm, dappertutto??

D: Sei mai stata stitica?

La scorsa settimana per la prima volta nella mia vita! 

D: Adesso quanto sei statica?

Statica per niente proprio!

D: Ultima e penultima domanda: stai bene attenta. Chi vorresti dei tre come fidanzato: a. riccardo b. il piccolo monteverdi c. luca jazz

Ovviamente quel bell’uomo di Riccardo! 

D: So che avesti voluto aggiungere come mai non mi ci son messo io nella lista, ma la mia modestia parla per me. Bye!

Nessun commento: